La soluzione più semplice ed efficace per il geomarketing

Geo Marker® è l’innovativa piattaforma progettata e finalizzata a razionalizzare i processi di analisi, pianificazione, tracciatura e controllo delle distribuzioni di materiale pubblicitario volantinaggio DOOR TO DOOR. Ha realizzato, registrato e rilasciato la modalità Gis Web Based, la piattaforma Geo Marker®, orientata alle aziende del settore. Senza complesse installazioni, potrai sapere subito e in anticipo, quanti clienti potenziali, i civici, quanti volantini, quanti e quali settori selezionare per capire se e dove lanciare nuove opportunità di business.

ANALISI

Classificazione della popolazione in funzione di una vasta gamma di caratteristiche/variabili
socio economiche

ZONATURA

Analisi del territorio ha come conseguenza primaria la “Suddivisione” dello stesso, in ZONE e MACROZONE.

TRACCIATURA

Monitorare, controllare e tracciare in maniera semplice, affidabile, completa ed economica i dati delle campagne.

ISPEZIONI

Strumento con cui sia l’agenzia dei recapito che il committente può valutare l’efficacia della distribuzione.

DISTRIBUZIONI

CERTIFICATE

CENSIMENTO

Data base proprietario
che offre completa compatibilità e quindi integrazione con i dati della piattaforma GeoMarker®

Numerose funzioni,
tantissimi vantaggi!

-Tracciatura GPS/GPRS automatica e PLUS
-Pianificazione dei bacini di distribuzione
-Verifica delle quantità del singolo bacino
-Controllo avanzamento distribuzione
-Stato dei settori in lavorazione tramite intuitivi effetti grafici e cromatici
-Condivisione dei piani di distribuzione con il proprio gruppo di lavoro
-Condivisione dei piani e degli stati di avanzamento con i propri clienti
-Posizionamento marker dei clienti
-Consegne mirate (fidelity card)
-Gestione censimenti e rilevazioni proprie
-Ispezioni qualità delle distribuzioni

il geomarketing facile!

Senza complesse installazioni, potrai sapere subito e in anticipo, quanti clienti potenziali, civici,quanti
volantini, quanti e quali settori selezionare per capire se e dove lanciare nuove opportunità di business